Aitne

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Home Iscrizioni

Iscrizioni e rinnovi AITNE - anno 2018

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QUOTE ASSOCIATIVE


La quota comprende: iscrizione annuale (valida fino al 31 dicembre dell'anno in cui si effettua il versamento) e conseguente diritto di partecipazione alla vita associativa, servizio newsletter, accesso alle agevolazioni sulle iniziative promosse da Aitne, ai corsi e ai servizi offerti in convenzione, all’area riservata e ai relativi servizi sul sito Aitne, incluso l'abbonamento ai 3 numeri annuali de “Il Foglio del Tnpee”.




La quota di adesione all'associazione per l'anno 2018 è pari a 90 euro.
Il Direttivo ha però stabilito che per coloro che faranno domanda di iscrizione o vorranno effettuare il rinnovo di una vecchia iscrizione entro il 30 aprile 2018 il pagamento sarà agevolato come indicato in tabella.
Per i soci regolarmente iscritti nel 2017, il pagamento tempestivo, ossia il versamento effettuato entro il primo quadrimestre, sarà di soli 30 euro.


Periodo di pagamento

QUOTA SOCIO ORDINARIO

RINNOVO

(SOLO per i soci in regola con il pagamento nel 2017)

QUOTA STUDENTI

Entro il 30 aprile 2018 

50 euro

30 euro

25 euro

Dal 1 maggio 2018

90 euro

90 euro

25 euro


Modalità di adesione ad AITNE

-     Compilare in ogni sua parte, datare e firmare la Domanda di iscrizione e l'inclusa Informativa sul trattamento dei dati personali scaricabile in calce a questa pagina;

-      Conferire i dati anagrafici e i dati relativi al percorso formativo e all'attività professionale, compilando in ogni sua parte la Scheda di iscrizione online accessibile cliccando QUI

-     Effettuare il pagamento della quota, intestato a “Associazione Italiana Terapisti della Neuro e psicomotricità dell’età evolutiva”, via Q. Sella 8 -00187 Roma, tramite:

> Bonifico bancario - IBAN: IT76 K076 0103 2000 0009 4127 008
> c/c postale: n. 94127008 ( N.B. in caso di Postagiro inserire la seguente intestazione: ASSOCIAZ ITALIANA TERAPISTI NEUROPSICOMOTRICITA' ETA' EVOL)

Causale: Quota iscrizione Aitne anno 2018;

 -    Allegare obbligatoriamente: per i soci ordinari, copia del Titolo di studio abilitante alla professione di Tnpee; per gli studenti, copia della ricevuta di pagamento delle tasse universitarie dell'anno in corso;

 -    Inviare tutto - Domanda di iscrizione, Ricevuta di pagamento, Titolo di studio - al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , avendo premura di compilare contestualmente la Scheda di iscrizione come sopra descritto.

N.B. L'assenza di uno solo dei documenti sopra richiesti non consente il perfezionamento dell'iscrizione.

Il Direttivo Aitne, verificata la presenza dei requisiti richiesti per l’iscrizione e la completezza della documentazione allegata, invierà una mail di conferma della ricezione della domanda e ID e password per l’accesso all’area riservata del sito.

Aitne si riserva altresì la facoltà di respingere le domande di iscrizione che non soddisfino i criteri richiesti, dandone tempestiva comunicazione via mail e procedendo al rimborso della quota versata.

Modalità per effettuare il RINNOVO (valido unicamente per i soci in regola con il pagamento nel 2017)

Coloro che nel corso del 2017 hanno inviato regolarmente la scheda di iscrizione, l'informativa sul trattamento dei dati personali e la copia del titolo di studio possono limitarsi ad effettuare il pagamento tramite c/c postale o bonifico bancario.
N.B. Nel primo caso i soci sono pregati di darne notizia via mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Nel caso di pagamento tramite bonifico, invece, chiediamo la cortesia di far giungere una copia della ricevuta al medesimo indirizzo di posta elettronica.