Aitne

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Lavoro Consulenza legale Convenzione
convenzione

Convenzione per assistenza legale

Per tutti i soci il Direttivo Aitne ha sottoscritto una convenzione con l'Avvocato Andrea Balducelli dello "Studio Prati Legal" di Roma. L'avvocato, oltre a curare la redazione di una rubrica mensile su questo sito (Lavoro - Consulenza legale - "Il parere dell'avvocato") avente ad oggetto quesiti prevalentemente di diritto del lavoro, dal 1° gennaio 2012 garantirà agli iscritti Aitne consulenze legali stragiudiziali (Incontri, Pareri orali, Diffide, Lettere, Pareri scritti) al 50% delle tariffe abitualmente praticate.

I soci Aitne possono affidare privatamente all'avvocato la trattazione di questioni specifiche di qualunque natura in campo civilistico, alla metà delle tariffe abitualmente praticate, secondo la convenzione sottoscritta da Aitne. Le consulenze, i pareri orali e scritti e le diffide sono possibili anche a distanza, con modalità telematica, previo accordo con lo studio legale.

In Area riservata è visibile per i soci il testo della convenzione in allegato.

N.B. L'avvocato ha gentilmente voluto rinnovare la convenzione con Aitne  per un altro anno.


Avv. Andrea Balducelli
Via Giunio Bazzoni 3 - Roma
tel. 0664564270 - fax 063223841
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
website: www.pratilegal.it

Di seguito, effettuando il login, troverete in allegato tutti i documenti predisposti dall'Avvocato Andrea Balducelli (Privacy e Consenso informato) fruibili gratuitamente dai soci in regola con l'iscrizione.

Registrati per leggere tutto...