AITNE è davvero lieta di informare i soci circa la convenzione gentilmente concessa dalla casa editrice Armando Editore.
Grazie ad essa i soci regolarmente iscritti potranno beneficiare di una significativa riduzione sui costi di acquisto di libri e riviste.
Segnaliamo:
- sconto del 30% sugli abbonamenti annuali alla rivista di "Psichiatria dell'Infanzia e dell'Adolescenza" ossia 42 euro per i tre numeri annui;
- sconto del 30% su tutti i libri in catalogo.
Per usufruire delle agevolazioni sull'acquisto di libri e sull'abbonamento è necessario inviare una mail al nostro indirizzo
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
, specificando il titolo e l'anno di riferimento della rivista, l'autore e il titolo del libro desiderato e fornendo un recapito mail e/o telefonico.
AITNE girerà ad Armando ordini e richieste di abbonamento, "certificando" in tal modo per ogni collega lo status di associato regolarmente iscritto.
La segreteria Armando provvederà quindi a contattare il socio per confermare la disponibilità dei testi richiesti, comunicare gli importi dovuti e definire le modalità di pagamento.